Angolo Chat =)

giovedì 15 settembre 2011

Giovedì Sera ..Finito =)

Ci sono riuscita,
mi hanno trascinata in un pub, e con la scusa di un forte mal di testa sono riuscita a prendere SOLO un caffè amaro.
La giornata è finita e non posso che essere soddisfatta per come è andata la serata.
Domani mattina mi tocca andare al mare =(
NON VOGLIO
NON VOGLIO mettermi in costume
NON VOGLIO mostrare a tutti il mio grasso
NON VOGLIO far vedere a tutti come faccio schifo !!!
NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO !!!

Mi toccherà andarci, mi toccherà accontentare mia madre, mi toccherà fare ciò che mi viene imposto, mi toccherà sentirmi inadatta, grassa, brutta ..............

Non mi arrendo, devo sopportare, devo farmi forza per raggiungere la perfezione, devo ricordarmi :
Stay Strong

Un abbraccio e buona notte =)

Flò

Nessun commento:

Posta un commento