Angolo Chat =)

giovedì 15 settembre 2011

Raggiungere la perfezione, da sogno a realtà ?

Ciao a tutte/i,
ho creato questo blog perché sento la necessità di cambiare, cambiare il mio corpo, la mia mente e il mio spirito.
Ho in testa un progetto ben chiaro, ma prima di iniziare sto pian piano procurandomi tutto l'occorrente.
Sembro una pazza per come giro qua e la su internet per raccogliere più materiale possibile.
Premetto che dovrei iniziare il tutto il 3 Ottobre. Non assicuro ma ci spero. Purtroppo finché sono a casa sotto la  supervisione accurata dei miei non posso permettermi niente di niente.
Anzi, approfitto di queste due settimane e mezzo per spiegare i miei perché, le mie idee e condividere con voi il percorso di ricerca pre-perfezione =)

Vi terrò aggiornate, sperando che questo blog possa essere di aiuto a me, per mantenere la motivazione alle stelle e a voi per eventualmente prendere qualche spunto.

Un bacione.

Flò

Nessun commento:

Posta un commento