Angolo Chat =)

sabato 17 settembre 2011

Oggi Pranzo imposto... Vaffffffff

Ieri sono riuscita a terminare la giornata aggiungendo a cena un succo al mirtillo da 125ml e Kcal 80..
Non potevo rifiutarlo ma tutto sommato mi sento soddisfatta...
Oggi ovviamente a colazione niente di niente ma
a pranzo sono stata costretta a mangiare un 400g minimo di maledette fave !!!
Considerando che le fave hanno all'incirca 60 Kcal per 100g che dire... 240 Kcal !!!! l'equivalente di una giornata !!!!
Ora è un bel problema, oggi è anche sabato e io non posso e non devo più concedermi nulla...
Ho paura di non farcela, ho paura di non raggiungere mai la perfezione, ho paura di nn vedere mai le mie ossa... ho paura, tanta paura..
Vi terrò aggiornate, sono con voi, e vi sento con me.
Un abbraccio
Flò

Nessun commento:

Posta un commento